Blog navigation

Últimas entradas del blog

Los mejores autores

Entradas de blog populares

  • Na Na Na Surprise : Prezzo e simboli della serie 1 e 2 di Giochi Preziosi
    Na Na Na Surprise : Prezzo e simboli della serie 1 e 2 di Giochi Preziosi
    34017 Visitas

    MGA ha ormai portato dall'America una vera e propria moda di Gioco. La conferma arriva dalle Na Na Na Surprise , delle Bambole per l'Italia che si caratterizzano per un nuovo concetto di Unboxing. Scopriamo insieme i personaggi della serie 1 della serie due, i prezzi con i relativi simboli di checklist.

    Read more
  • CUBBY ORSETTO CURIOSO FURREAL FRIENDS
    CUBBY ORSETTO CURIOSO FURREAL FRIENDS
    11228 Visitas

    CUBBY ORSETTO CURIOSO è il peluche interattivo della famiglia FurReal Friends che si diverte a giocare con i bambini e li sorprende con tante espressioni realistiche! Dotato di suoni e movimenti, questo morbido orsacchiotto, si diverte a ballare, a farsi abbracciare e a mangiare. E durante la notte chiude gli occhi e suona dolci melodie

    Read more
  • ROBO FISH CAMBIA COLORE
    ROBO FISH CAMBIA COLORE
    10337 Visitas

    Immergiti in una nuova esperienza di gioco con Robo Fish, il pesciolino robotizzato che nuota veramente e cambia colore quando viene immerso nell'acqua!

    Read more
  • E-Watch - Orologio E-Watch - Me Contro Te
    E-Watch - Orologio E-Watch - Me Contro Te
    6735 Visitas

    Indossa un E-Watch alla moda, personalizzato con i simpatici Sofì e Luì dei Me Contro Te e scopri tutte le fantastiche funzioni di cui è dotato! Puoi fare video, foto, ascoltare musica e tanto altro indossando un accessorio super alla moda!

    Read more
  • PRIME NOTIZIE SUI NUOVI I LOVE VIP PETS
    PRIME NOTIZIE SUI NUOVI I LOVE VIP PETS
    6013 Visitas

    Pronti ad accogliere i nuovi cuccioli super cool?!?! Stanno arrivando i Vip Pets, le simpatiche cagnoline dai lunghi capelli da acconciare! Collezionali tutti e crea look super fashion!

    Read more
  • ARMADIO DI BARBIE 2021
    ARMADIO DI BARBIE 2021
    5591 Visitas

    Apri le ante dell'Armadio di Barbie e crea l'outfit adatto per ogni occasione! Disponibile in due versioni, una più piccola e trasportabile e l'altra da ben 60 cm, l'armadio di Barbie offre tanto spazio per contenere tutti i vestiti e gli accessori della bambola fashion più amata dalle bambine.

    Read more
  • FAIL FIX BAMBOLE
    FAIL FIX BAMBOLE
    5464 Visitas

    Scopri le nuove Failfix, le nuove bambole che cambiano look e si trasformano in bambole fashion! Usa la maschera di bellezza, pettina i capelli e scopri quale outfit si nasconde sotto l'accappatoio! La tua bambola adesso è bellissima!

    Read more
  • LINEA SCUOLA SUPERMARIO 2020 2021
    LINEA SCUOLA SUPERMARIO 2020 2021
    4982 Visitas

    Scopri la nuova collezione Super Mario dedicata alla scuola 2020-2021! Zaini, astucci, diari, trolley, personalizzati con il simpatico protagonista del famoso videogioco.

    Read more
  • BARBIE EXTRA BAMBOLE
    BARBIE EXTRA BAMBOLE
    3957 Visitas

    Scopri la nuova collezione di Barbie Extra, le bambole più originali e glamour che esistano! Con il loro stile inconfondile e ricco di dettagli alla moda queste bambole diventeranno le nuove amiche fashion di tutte le bambine

    Read more
  • CREART PUZZLE 2022 DISEGNI DA COLORARE
    CREART PUZZLE 2022 DISEGNI DA COLORARE
    3585 Visitas

    CreArt è il kit creativo di Ravensburger che trasforma tutti i bambini in piccoli artisti! Creare veri dipindi da appendere sarà facile e divertente!

    Read more
  • DIARI COMIX ANIME 2022 2023
    DIARI COMIX ANIME 2022 2023
    3437 Visitas

    Diari Comix Anime 2022 2023, tre versioni per un nuovo anno scolastico da trascorrere insieme

    Read more
  • ZAINI COMIX FLASH 2021
    ZAINI COMIX FLASH 2021
    3136 Visitas

    Pronti ad affrontare un nuovo anno scolastico? Per trasportare tutto ciò che serve per le lunghe giornate di studio è disponibile la nuova collezione di Zaini Comix Flash, con grafiche originali e divertenti ed un fantastcio effetto luminoso da personalizzare!

    Read more
Showing 1 to 12 of 26 (3 Pages)